Circolare n 229 del 30 marzo 2021

AGLI ALUNNI

ALLE FAMIGLIE

                                                                                                                                      AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA 

SITO WEB 

                                                                                                                                                  Tre sedi

 

OGGETTO: organizzazione ripresa delle attività didattiche in presenza dal 7 aprile

 

Le attività didattiche a partire dal 7 Aprile saranno organizzate come da precedente nota n. 141 del 16 gennaio come segue :

 

SCANSIONE ORARIA IN PRESENZA

 

Scansione oraria

 

Scansione oraria

 

1 turno

 

2 turno

 

08:00 8:45

 

 

 

08:45 9:30

 

 

 

9:30 10:15

 

9:30 10:15

 

10:15 11:00

intervallo  10 minuti dalle 10:50 alle 11:00

10:15 11:00

 

11:00 11:45

 

11:00 11:45

 

11:45 12:30

 

11:45 12:30

intervallo  10 minuti dalle 12:20 alle 12:30

12:30 13:15

 

12:30 13:15

 

 

 

13:15 14:00

 

 

 

14:00 14:45

 

 

SCANSIONE ORARIA IN DAD

 

Scansione oraria

 

Scansione oraria

 

1 turno

 

2 turno

 

08:00 8:45

 

 

 

08:45 9:30

 

 

 

9:40 10:15

DALLE 9:30-9:40  PAUSA

9:30 10:15

 

10:15 11:00

intervallo usare 10 minuti dalle 10:50 alle 11:00

10:15 11:00

 

11:00 11:45

 

11:00 11:45

 DALLE 11:00 ALLE 11:10 PAUSA

11:45 12:30

 

11:45 12:30

intervallo 10 minuti dalle 12:20 alle 12:30

12:40 13:15

12:30- 12:40 PAUSA

12:30 13:15

 

 

 

13:15 14:00

 

 

 

14:00 14:45

 DALLE 14:00 ALLE 14:10

 

TURNAZIONE

La turnazione delle classi in presenza o a distanza in modalità sincrona, si svolgerà come indicato in tabella

 Turni dal 7 aprile

Le classi del biennio alberghiero nei giorni delle esercitazioni di laboratorio di cucina, pasticceria e sala e vendita saranno in presenza al 100%, come dettagliato nel prospetto allegato.

 

Si sottolinea che le classi del triennio alberghiero in cui sia prevista la presenza al 100% in aula , durante le esercitazioni di laboratorio di cucina, pasticceria e sala e vendita, saranno in presenza  secondo quanto indicato nel prospetto allegato.

 

Resta confermato che la ricreazione sarà svolta in classe e che sono sospese fino a nuove disposizioni le entrate in seconda ora e le uscite anticipate e permane l’obbligo della mascherina durante la permanenza all’interno dell’istituto.

I docenti con orario di potenziamento presteranno servizio in presenza.

 

 

Si indicano i percorsi di ingresso e di uscita per alunni e docenti con attività in presenza per le tre sedi e per il corso serale:

 

SEDE CENTRALE, VIA L. BEZZI:

  • Ogni classe sarà accolta nel cortile dell’istituto dal docente della 1^ ora di lezione; tutti gli alunni entreranno in classe dopo aver igienizzato le mani, sostituito la mascherina con una nuova fornita dall’istituto, aver misurato la temperatura corporea.
  • Le classi ubicate nel plesso centrale utilizzeranno l’entrata principale con due percorsi ben definiti. Per l’uscita dovranno utilizzare le porte antipanico più vicine alle rispettive aule seguendo le indicazioni dei collaboratori ai piani.
  • Le classi del plesso alberghiero ( I A e IIA Eno – IV A e VA sala e vendita) e tutte le classi impegnate nei laboratori di sala/ cucina/pasticceria in 1° ora, accederanno direttamente al plesso con un percorso indicato. Per l’uscita utilizzeranno le porte antipanico.

 

 

SEDE FREGENE:

Gli alunni saranno accolti con le modalità previste dal protocollo di sicurezza anti COVID.

 

 

SEDE GIORGIS:

Gli alunni saranno accolti  con le e modalità previste dal protocollo di sicurezza anti COVID.

 

CORSO SERALE:

entrata  dall’ingresso principale rispettando la segnaletica e le indicazioni fornite dai collaboratori scolastici e dal referente.

 

 

 

Si invitano famiglie, studenti e personale della scuola a tenersi informati seguendo costantemente il sito istituzionale.

  

 

 

      IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Monica Bernard

 
PCTOCTS Albo PretorioAmministrazione Trasparente

URP

 Istituto d'Istruzione Superiore

"Paolo Baffi"

 Via Bezzi, 51/53 Fiumicino RM

Tel: 06 121124965

Fax: 06/67666360

RMIS03100Q@istruzione.it

PEC:RMIS03100Q@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. RMIS03100Q
Cod. Fisc. 96205320581

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